Velvet Flowers by Inamorada

novembre 6th, 2014 § 0 comments

Lucy-grey-new

Lucy-grey-new

Le temperature diminuiscono e l’estate è ormai un ricordo. E’ venuto il tempo di sfoggiare quei bei tessuti che, essendo adatti solo alla stagione fredda, ormai ci mancavano.

Parlo del velluto, meraviglioso già di per sé, sorprendente quando realizzato per la produzione di una fantasia devoré.

Per quest’autunno-inverno, Inamorada propone una linea che esalta l’eleganza di questo tipo di tessuto, realizzato in una stupenda fantasia floreale in velluto montato su satin, disponibile in due varianti di colore: grigio e ruggine.

Si tratta della linea LUCY e si compone di un raffinato abitino con un top in viscosa ed elastene,  gonna in velluto devoré e tulle con sottogonna in satin, un caldo cappottino in lana e poliammide, con fodera in velluto devoré, una comoda borsa-trasportino tutta in fantasia devoré, ma con manici e fondo in ecopelle,  e, per finire,  l’impermeabile (GROSVENOR) in tessuto gommato anti-goccia con  fodera e colletto in fantasia devoré.

I vostri amici a quattro zampe sono pronti ad essere  elegantissimi?

Lucy-brown-new

Temperatures fall and summer is just a memory. The time has come to show off those beautiful fabrics, that being only suitable for cold weather, now we were missing.

I speak of velvet, wonderful in itself, surprising when realized for the production of a burnout velvet.

For this fall and winter, Inamorada presents a line that enhance the elegance of this type of fabric which is made in a beautiful floral pattern in velvet mounted on satin, available in two colors:  gray and rust.

This is the LUCY line and consists of an elegant dress with a top in viscose and elastane, burnout velvet skirt with tulle and satin underskirt, a warm coat in wool and nylon, lined with burnout velvet, a comfortable carry-bag all in burnout, but with faux leather handles and bottom, and, finally, the waterproof trench coat (GROSVENOR) in rubberized fabric with burnout velvet.

Are your four-legged friends ready to be so stylish?

Tagged , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *